Come risparmiare fino al 65% sulle bollette

//Come risparmiare fino al 65% sulle bollette

Come risparmiare fino al 65% sulle bollette

Spendi troppi soldi ogni mese per riscaldare la tua casa? Le bollette sono troppo alte e sono un salasso? Forse non sai che ci sono modi per ridurre i tuoi consumi e farti risparmiare sulla bolletta e sui costi di riscaldamento della tua casa fino al 65% rispetto a quanto spendi attualmente.

Come mai consumo tanto per scaldare la mia casa?

Questa è una delle domande più frequenti che ci vengono poste… I motivi possono essere molti ma, quello più comune è la dispersione termica. Ovvero… il caldo generato dai sistemi di riscaldamento (radiatori, termosifoni, riscaldamento a pavimento, riscaldamento ad aria, stufe, etc…) non rimane solo all’interno della tua casa, ma si disperde all’esterno. E’ come fare il pieno di benzina alla macchina ma avere il serbatoio bucato! Molto spesso la causa principale della dispersione termica si trova proprio sui serramenti dell’edificio. Porte e finestre vecchie o con tecnologie ormai obsolete permettono che il caldo si disperda all’esterno dell’abitazione e abbassando così l’efficienza energetica dell’edificio.

Cosa posso fare per risparmiare sul riscaldamento?

Uno dei primi interventi da fare è sicuramente quello di sostituire i tuoi vecchi serramenti con dei modelli nuovi, dalle performance certificate, e che garantiscano un’efficienza energetica molto alta. La linea di serramenti Anniversary di FINBLOK è l’ideale per questo tipo di applicazioni. Porte, finestre e portoni sono realizzati in legno e alluminio e con una speciale tecnologia che pensata per rispondere ai più alti standard di efficienza energetica, come nel caso della realizzazione di Case Passive.

Questo intervento può portare ad un risparmio sulle spese per il riscaldamento per la tua abitazione fino al 65% (o in alcuni casi anche di più). Questo vuol dire che l’investimento fatto per i nuovi serramenti si ripagherà in pochissimo tempo grazie ai soldi risparmiati. Non bisogna inoltre dimenticare che questo tipo di spese godono di detrazioni fiscali particolari ed IVA agevolata, e questo rende ancora più conveniente l’investimento.

Contatta subito uno dei nostri esperti utilizzando la pagina di contatto del nostro sito. Saprà darti tutte le informazioni che ti servono ed aiutarti a scegliere i serramenti che fanno al caso tuo.

By | 2017-09-27T17:35:41+00:00 Agosto 29th, 2017|consigli|0 Comments

Leave A Comment